Mi chiamo Valentina e sono un'appassionata di riutilizzo, riciclo, recupero ed ovviamente borse di lusso!

Da sempre l'idea di dare una seconda vita agli oggetti mi affascina profondamente.

 Il mio viaggio nel mondo del vintage ha preso una svolta creativa quando ho iniziato ad applicare le mie conoscenze artistiche al restauro delle borse.

Attraverso questo processo, ho avuto l'opportunità di esplorare e comprendere a fondo i materiali di cui sono realizzate. 

Ogni borsa restaurata è unica e racconta una storia attraverso il tessuto, la pelle, ed i dettagli che la compongono.

 Questa esperienza non solo mi ha arricchito dal punto di vista professionale, ma mi ha anche permesso di  sviluppare e un occhio critico che mi aiuta a riconoscere ed evitare i cosiddetti “fake”.

 Sono sostenitrice di un mercato consapevole e privo di contraffazioni.

 Dal 2017, quando ho realizzato la mia prima vendita di una borsa di lusso su una nota piattaforma, ho deciso di trasformare la più grande passione  nel mio lavoro.

 Dal 2024 ho deciso di portare avanti l'intento di creare una community con la quale condividere la mia passione in cui mostro il mio lavoro con tutti i retroscena.

La mia rubrica GRWM (Get recycling with me) ha l'intento primario di divulgare e promuovere la cura e la manuntenzione del tuo accessorio di lusso preferito o abbandonato nel tuo guardaroba.

Seguimi sui social per saperne di più,spero di riuscire a creare una community unita dall'amore per le borse (DI LUSSO E NON)